Credo che i problemi della gente con una console always-online siano principalmente dal lato server, non dal lato client.
Basta vedere i casi di Simcity e Diablo 3 per capire cosa può capitare ad un gioco che richiede una connessione permanente per essere usato. Anche se ho la meglio connessione del mondo, se il server salta per qualsiasi motivo, non posso giocare.
E poi bisogna anche ricordarsi dell'attacco al PSN di due anni fa... pensa a quelli che sono stati senza PSN per un mese e mezzo. Se non potevano nemmeno giocare in single player, sarebbe stato ancora più scandaloso.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
|