Ho ricreato la matrice, praticamente ricreato il RAID 0. Credo di aver dato il colpo di grazia quando ho cambiato la dimensione del cluster (da 128 a 64 Kb), quando me ne sono accorto era oramai tropo tardi
Come scritto in precedenza, dovrei avere quasi tutto su Backup On Line (piccola parentesi, con Infostrada mi offrono ad un misero prezzo Backup illimitato).
Una volta creato l'array originale ho lanciato Photorec da Ubuntu, ha recuperato 1600000 files (tutte le tre partizioni)
Quello che mi viene da pensare, ma invece del RAID 0 avessi avuto un RAID 1 il problema era identico, o sbaglio?
Avevo preferito il RAID 0 per una migliore gestione dello spazio, mi sa che per un pò mi passerà la voglia