Quote:
Originariamente inviato da nikkesan
Incredibile come esista ancora qualcuno che crede ancora che uno smartphone sia un telefono da tenere nella tasca dei jeans, certo chi vuole lo può fare, il mondo si evolve ( tutte le volte con la storia delle padelle, mi sembra la storia della volpe che non arriva all uva oppure ma cosa ci fai con una Ferrari se i limiti sono a 130 LOL ), chi vorrà per forza forza forza forza forza comprare un iphone comprerà il 4 pollici, se odia un 5 pollici, per qualcuno che ha esigenze diverse dalle lagne di persone che pensano che il mondo sia costruito intorno a loro poi un giorno si svegliano e capiscono che loro sono la minoranza, ma non per questo vanno taciuti, vogliono un tel da poter inserire in un marsupio o nella tasca di una giacca, non un 7 pollici, sono diverse categorie, quelli sono tablet, Apple produce già due diverse dimensioni comunque anche se adesso con hardware differente.
|
A beh, adesso che ci hai illuminato sul fatto che uno smartphone lo devi portare in giro nel marsupio

Io che giro in giacca e cravatta mi metto il marsupio? Ma poi non e il problema di tenerlo in tasca, ma doverlo usare con 2 mani e allora 5 o 7 pollici non cambia nulla sempre di tablet si tratta. Per le padelle ci sono già i Galaxy che fanno egregiamente il loro compito. Se anche Apple seguirà questa moda pazienza, mi rivolgerò ad altri.