View Single Post
Old 10-04-2013, 08:00   #19
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Alla fine dipende sempre da cosa si cerca e quanto si vuol spendere.
In termini assoluti, ho avuto Ideos, Wildfire e ora ho un Nexus 4. Fanno tutti e tre le stesse cose (telefonare, navigare, gps). Bello eh
Vale lo stesso per i tablet, a Natale 2011 Santa Claus mi portò un bel Iconia Tab A100, un miracolo 2 anni fa (Tegra 2, GPS, BT, Wifi, Hdmi, MicroSD), certo non paragonabile all'iPad come qualità costruttiva o prezzo, però strano a dirsi navigo una bomba su internet (Flash Player incluso), va bene come navigatore satellitare, lo connetto alla TV HD e lo uso come mediaplayer, ci faccio ritocco di foto e video, leggo fumetti/ebook/libri universitari, ci studio...
Scusate ma che avete contro i devices economici?
Fanno le stesse cose di quelli super-costosi, ovviamente bisogna saper scegliere, io un mediacom non lo prenderei mai, ne ho provati un bel po' (i vari 7xx, qualche 10") e mi han dato tutti la stessa impressione: scocca scadente, e un'autonomia ridicola (si e no un paio d'ore).
PS: ho preso un Iconia B1 alla mia donna, tanto per, nei sui 119€ ha una ottima autonomia (oltre 8h!), wifi, bt, gps e memoria espandibile, e scusate se e poco....

1