Quote:
Originariamente inviato da todos213
seriamente, ma ci vuole un adattatore otg particolare o che? mio fratello ha preso il vivotab smart, funziona tutto benissimo, unica cosa che gli ho comprato il cavo otg, ma qualunque chiavetta si collega non da segni di vita, ovvero non si accende neanche la spia di alimentazione della chiavetta, oltre a non fare una piega il s.o. all'inserimento della chiavetta. a nessuno č capitato? da quello che ho capito basta qualunque cavo otg, o sbaglio?
addirittura mio fratello l'ha riportato indietro e il commesso gli ha detto che ci vuole un'applicazione a pagamento per leggere le chiavette  ... nome dell'app: "nexus media importer", che č una app per android per leggere le chiavette senza diritti di root  , ma dico io...
|
La porta micro USB con un adattatore OTG tipo questo (costo 3€):
http://www.amazon.it/adattatore-SONY...tatore+usb+otg
consente di collegare qualunque dispositivo USB (tastiere,mouse penne,HD ecc.)
***Attenzione perņ*** Il profilo del bordo del tablet puņ ostacolare il corretto inserimento dell'adattatore in particolare se il contatto dell'adattatore stesso risultasse troppo corto (basta confrontarlo con il contatto del connettore del trasformatore per la ricarica). Per ovviare a questo eventuale problema dovete smussare (per esempio con un trincetto) la parte in plastica del connettore in modo da favorire il corretto inserimento di quest' ultimo.