Quote:
Originariamente inviato da todos213
seriamente, ma ci vuole un adattatore otg particolare o che? mio fratello ha preso il vivotab smart, funziona tutto benissimo, unica cosa che gli ho comprato il cavo otg, ma qualunque chiavetta si collega non da segni di vita, ovvero non si accende neanche la spia di alimentazione della chiavetta, oltre a non fare una piega il s.o. all'inserimento della chiavetta. a nessuno è capitato? da quello che ho capito basta qualunque cavo otg, o sbaglio?
addirittura mio fratello l'ha riportato indietro e il commesso gli ha detto che ci vuole un'applicazione a pagamento per leggere le chiavette  ... nome dell'app: "nexus media importer", che è una app per android per leggere le chiavette senza diritti di root  , ma dico io...
|
Ti confermo che va bene qualunque chiavetta, come scritto tante volte io uso la stessa che adopero con il galaxy s3. Aggiungo che con quello uso anche gli hdd esterni.
Se parli per caso di chiavette 3G il discorso è diverso, per adoperare la mia Huawey 1750 ho dovuto installare il suo programma di configurazione altrimenti non me la riconosceva proprio.
Ciao.