Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77
sul primo neretto sono d'accordo, io stesso con cs:s ora come ora posso stare in "campo" e dire la mia, ma non avrei più la soddisfazione di sentirmi dire 'cheater' dagli altri o di essere bannato..perchè questa sono le vere soddisfazioni dell'ego, quando sei bannato dall'admin di un pubblico in quanto ritenuto cheater
se vuoi stare al massimo del tuo livello devi comunque giocare spesso, per non perdere la mano.
sul secondo neretto, mi stai dicendo che tutto sommato l'ultimo tomb rider è uguale al primo ?
sui consigli per i single potresti provare esperienze diverse rispetto a quelle super annoianti dei vari AC, DS, etc..magari giochi-esperienza come dear esther, amnesia o altri.
io per il single aspetto cose come un portal 3, HL3, mirror's edge 2 o un bioshock infinite che devo ancora comprare. tutto il resto è noia..spesso preferisco giocare a briscola online o andare di emulazione piuttosto che riprendere uno dei single che ho da finire. mi scoccia solo il doverlo caricare o cercare il dvd.
.
|
Beh i primi 2-3 tr me li ricordo più stimolanti dal punto di vista degli enigmi, se non altro se quelli erano semplici, ce n'erano diversi e per trovare una manopola imboscata nelle texture ci potevi stare bloccato giorni
Dear esther gli ho dato uno sguardo ma più che gioco è una specie di romanzo interattivo, sicuramente da provare
Amnesia già giocato un paio d'anni fa, sicuramente più emozionante di tanti altri "gioconi"
Bioshock infinite lo stò giocando in questi giorni, non è proprio il mio tipo e stò cercando di finirlo a forza perchè ho letto molti commenti positivi, ma tutti quegli inutili vigor mi indispongono alquanto ( sono per le armi nude e crude, senza tanti inutili poteri magici da consolari )
per quanto riguarda i server di css in cui gioco invece (clanzone) li prima di bannarti ti devono fare una demo per cui è difficile che ti bannano ad minchiam, a menoche sono cheat palesi e si va per direttissima... ma gira certa gente che cheatta bene, difficile da bannare anche con i demo e per quelli non si può far niente, ma cmq non sono neanche i cheater il problema
Quello che mi rode di più è la linea telefonica, che permette di avere un gran vantaggio a chi ce l'ha veloce, soprattutto come ping/pulizia/stabilità del segnale.
Questo unito al fatto che dalla 1.5 le hitbox sono via via peggiorate, se prima miravi alla testa e sparavi facevi headshot... dalla 1.6 sono peggiorate fino ad arrivare a css in cui spesso se miri alla testa non prendi un cavolo e se miri ai piedi fai headshot....
Come al solito si semplificano i giochi per la massa/bimbiminchia ... e allora fanghiulo