io odio le cose saldate! proprio ora ho deciso che il mio portatile con i5 430M era lento per quello che facevo e quindi sono passato al i7 640M senza fastidi perchè aveva il socket, se devo spendere per un pc che almeno sia aggiornabile ogni tanto e con meno spesa! No bisogna cambiare tutto e fare millemila rifiuti elettronici che sono la nuova tortura della modernità!
se proprio devono superare il problema dello spazio un BGA montato su interfaccia "tipo" mSata o mini pci-e darebbe la possibilità almeno di passare ad un altra cpu...
poi tutta stà mania dello spessore lo trovo assolutamente fuorviante dato che poi il pc è solo più compatto e quindi il peso è sempre lo stesso.
se al mio portatile comincio a togliere l'HDD e metto un SSD, tolgo il master BD e poi magari ridimensiono anche la batteria il peso diventerà uguale a qualunque ultrabook.
qua si parla di AIO, ma il discorso non va molto lontano viste le presentazioni anche di Apple con AIO ultrasottili (ma per far cosa? veramente sulla scrivania vi accorgete se ci sono o meno 1 o 2 cm in più di spessore dietro allo schermo? boh)
poi costassero poco stì così, ora che ci devono mettere anche il touch figurarsi se uno non si incazza quando lo deve cambiare perchè ha la cpu lenta o ancora meglio la scheda video integrata è poco performante...W i vecchi desktop che restano sempre aggiornabili!
Ultima modifica di djfix13 : 09-04-2013 alle 12:57.
|