Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Infatti: pagherei la Epiphone circa 420 euro, a cui però dovrei aggiungerne un altro po' per custodia, capotasto in TUSQ, setup (quello potrei pure farlo io) eccetera...
Quella che ho provato io, non mi era sembrata terribile, a parte i buzz e, ripensandoci, un potenziometro un po' troppo scorrevole. Ma mi sa che la prossima prova, la devo fare con un secondo paio di orecchie.
Peccato che, dalle parti dove vivo io, la LPJ non è diffusa: la Gibson meno costosa che ho trovato, è la Studio, che costa sul migliaio di euro abbondante.
L'alternativa sarebbe ordinarne una online. Ma, con gli strumenti musicali, ho sempre paura...
|
Un migliaio di euro per la studio?!?!

mi sa che sono fortunato a vivere vicino all'EsseMusic se altrove i prezzi sono questi...!
Io personalmente non ordinerei strumenti musicali online...sia perché durante la spedizione potrebbero danneggiarsi, sia perché uno strumento va provato, ognuno ha il suo suono per quanto ormai siano tutti prodotti in serie o quasi...
420 per la Epi non è male, sarebbero in ogni caso 100€ in meno rispetto a quanto era di listino all'EsseMusic la mia LPJ. Ma stai attento con i pot...a me è toccato cambiarli tutti alla fine
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk