Hola.
Ultimamente sto usando parecchio il mio portatile per guardare film e roba varia, purtroppo e' un 15,6'' quindi a lungo andare non e' molto soddisfacente, avevo una mezza idea di collegarlo via hdmi ad uno schermo piu' grosso da usare interamente come sostitutivo allo schermo del pc quando sono in casa.
Non ho particolare esigenze di gaming, i giochi a cui gioco sono abbastanza vecchiotti e non necessitano di requisiti altissimi, inoltre nella posizione dove vorrei metterlo, lo schermo risulterebbe lontano dalla mia posizione circa 1/2 metri.
Detto questo, per il mio utilizzo (principalmente visione film), sarebbe più indicata una tv rispetto ad un monitor da pc o no ?
Altro dubbio, la scheda grafica del mio portatile è una invidia GT 320M, come posso calcolare la sua effettiva resa su monitor diversi ? C'è un modo per capire se essa possa non essere considerata "abbastanza" ?
Tanto cerco di capire un po' queste cose, poi quando avrò un'idea un po' più chiara magari inizio a cercare il modello.
Grazie a coloro che interveranno
Ciao ciao !