View Single Post
Old 06-04-2013, 20:06   #21
edinunz
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Eccomi qui: ho trascorso 30 minuti al punto vendita smanettenda questo tablet... IMPRESSIONI:
Estetica 8
Trasportabilità 10
Leggerezza 10
Fotocamera 10

Non ho trovato lentezza nelle poche cose che ho fatto...

Se devo dire 3 cose che non mi sono piaciute posso dire:
1) Nella schermata dove ci sono tutte le ICONE tipo CAMERA, MAPPE EXPLORER etc etc etc il fondo del display nero ha delle linee ondulate tipo scolorite che fanno sembrare il display tipo macchiato o rotto, mentre l'addetto del ngozio mi ha detto che è lo stile del fondo nero del prodotto... il vostro, per chi lo possiede, ha e stesse linee che formano onde su e giù??? Non so se mi sono spiegato bene...
2) Non so se ra il rumore esistente nel negozio ma l'audio mi è sembrato un pò basso anche se messo a 100...
3) Pensavo fosse più intuitivo come un PC...

Posso dire che si comporta come un PC vero e proprio...

ho provato a scaricare SKY go l' ho scaricato velocissimamente mapoi non è partito così come silvelighit.... meno di 1 minuto...

Ho scambiato 2 chiacchiere con l'addetto che non mi è sembrato molto molto ferrata, certo più di me sicuro... e mi ha detto che il processor su tale tablet, quindi per un uso tablet non PC non dobbiamo paragonare l'uso di un pc ad un tablet, si comporta egregiamente...
Scusate però tale addetto mi ha fatto insospetteri su una cosa... Mi ha detto che non posso collegare chiavi USB... Effettivamente l'unica porta che ho visto eè la porta mini USB per l ricarica... è quella che tramite adattatore serve a collegare chiavette USB per trasferire o riversare file, collegare periferiche etc etc etc???

Queste le mie prime impressioni... sicuramente 2 spanne in più di un ANDROID che ho già posseduto...

Mi rispondete ai 3 quesiti negativi che ho sottoposto??? Soprattutto il primo??? Anche al fatto della porta USB?????

Grazie.
edinunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso