View Single Post
Old 05-04-2013, 21:19   #22196
Merlinx1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Beh, fa egregiamente il suo lavoro, ne ho avuta una e funzionava perfettamente anche su Win 8, ora ne ho una che praticamente è identica ma con connettore PCI Express.
Dovrebbe anche costare meno di 15€, vai tranquillo...

Davvero un ottima configurazione. L'unico appunto potrebbe essere fatto alla cpu, ma tu non hai problemi di sorta con l'alimentatore quindi vai tranquillo, ma se disponevi di un'alimentatore meno potente e intendi usare esclusivamente la grafica integrata l' A10 5700 è praticamente a pari prezzo e prestazioni (400Mhz in meno ma si traducono per fare un esempio pratico in 2-3fps in meno nei giochi) ma il TDP è da 95W cosa che avrebbe portato diversi vantaggi.

Per il resto, ripeto, bella configurazione, ottimo case, e per lo Zalman, non so le misure ma non credo ci entri!
Se tenessi il 5800 con questa configurazione di che alimentatore avrei bisogno? So che 180w bastano ma potrei scendere? Invece con il 5700 il minimo che dovrei prendere quale sarebbe?
Un'altra cosa: meglio un banco da 8gb o due da 4? si sfrutta ancora il dual channel?

Alla fine ho ordinato il 5800,l'ssd e la ram. Eventualmente abbasserò la frequenza del processore ma non volevo limitarmi.
Invece stavo valutando di prendere una mb con socket a75 invece dell'a85x. Ho visto che non ci sono grosse differenze e anzi prendendo qualcosa con a75 avrei più scelta..che ne dite?

Ultima modifica di Merlinx1 : 05-04-2013 alle 22:08.
Merlinx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso