Vendo il mio iPhone 5 nero, da 32gb, come nuovo, acquistato il 27 dicembre 2012, quindi in garanzia fino al 27 dicembre 2013.
Il modello č A1428. Il telefono non presenta graffi sullo schermo, ne sul retro, ha i soliti segnetti sulla cornice, inevitabili purtroppo.
La garanzia č only USA, fino al 27 Dicembre, applicabile AppleCare. Purtroppo io prima di Dicembre non parto, quindi mi č impossibile farlo sostituire.
Č USA, l'unlocked comprato personalmente a Natale in Apple Store. Fornisco scontrino.
Funziona con qualunque SIM di qualunque operatore, l'unica differenza č che l'LTE funziona solo in USA, per il resto č identico agli iPhone Europei. Se non vi importa niente dell'LTE, non ha niente di diverso dagli iPhone Europei.
Per il resto, ho scatola, carica batterie USA, carica batterie italiano, cavo e auricolari.
Il prezzo di vendita č di 490€ spedito con corriere espresso
Rules:
massima serietā;
precedenza al blocco;
precedenza a mano;
qualunque domanda o informazione prego di porla via pm, rispondo quasi istantaneamente;
code preferibilmente veloci (24/48 ore);
pagamento tramite Bonifico Bancario (spedizione da 1 a 4 giorni a seconda della banca da cui effettuate il bonifico);
spedizione con corriere espresso non assicurato, per altri tipi di spedizione o assicurazioni sono a carico dell'acquirente;
non scambio, se non espressamente indicato;
in vendita anche su altri canali.