View Single Post
Old 05-04-2013, 14:56   #11
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da itCrash Guarda i messaggi
Non volevo dirvelo ma $450 sono €350, che alla fine mi sembra un prezzo ragionevole come lancio, poi sappiamo tutti che dopo un mese su internet si troverà a 250.
Ovviamente ammesso e non concesso che mantengano il tasso di cambio e non facciano un bel $450->€450.

In ogni caso HTC si sta prendendo un bel po' di rischi, tra i one (gran bel terminale, ma che prezzo!) e questo... O sfonda o fallisce, non ci sono molte vie di mezzo.
Come ti è già stato fatto notare, il prezzo è no iva.

450$ = 360€ (cambio un pelo più conservativo, come sono soliti fare)
360 + IVA 21% Italia = 435 euro

435 euro + SIAE & co. = 450 euro

Troppo.

Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
HTC deve assumere qualcuno che abbia almeno un'idea di cosa sia il marketing. Qualcuno mi deve spiegare perché ci sono orde di Android fan che considerano Android=Samsung? Qualsiasi terminale Htc è superiore alla controparte Samsung, sopratutto come materiali e per la personalizzazione di Htc anni luce avanti a quella roba che fa Samsung. Cmq il sodalizio con FB potrebbe essere un buon partito per Htc
Dovrebbero anche assumere qualcuno che ricordi a chi progetta gli smartphone di inserire una batteria adeguata.
Sono mille anni che vorrei acquistare un HTC, ma alla fine il problema principale è sempre l'autonomia.
L'unico che ho avuto è il Desire e ancora mi rincorre di notte.. negli incubi.

1