Quote:
Originariamente inviato da itCrash
Non volevo dirvelo ma $450 sono €350, che alla fine mi sembra un prezzo ragionevole come lancio, poi sappiamo tutti che dopo un mese su internet si troverà a 250.
Ovviamente ammesso e non concesso che mantengano il tasso di cambio e non facciano un bel $450->€450.
In ogni caso HTC si sta prendendo un bel po' di rischi, tra i one (gran bel terminale, ma che prezzo!) e questo... O sfonda o fallisce, non ci sono molte vie di mezzo.
|
Come ti è già stato fatto notare, il prezzo è no iva.
450$ = 360€ (cambio un pelo più conservativo, come sono soliti fare)
360 + IVA 21% Italia = 435 euro
435 euro + SIAE & co. =
450 euro
Troppo.
Quote:
Originariamente inviato da unwinder13
HTC deve assumere qualcuno che abbia almeno un'idea di cosa sia il marketing. Qualcuno mi deve spiegare perché ci sono orde di Android fan che considerano Android=Samsung? Qualsiasi terminale Htc è superiore alla controparte Samsung, sopratutto come materiali e per la personalizzazione di Htc anni luce avanti a quella roba che fa Samsung. Cmq il sodalizio con FB potrebbe essere un buon partito per Htc
|
Dovrebbero anche assumere qualcuno che ricordi a chi progetta gli smartphone di inserire una batteria adeguata.
Sono mille anni che vorrei acquistare un HTC, ma alla fine il problema principale è sempre l'autonomia.
L'unico che ho avuto è il Desire e ancora mi rincorre di notte.. negli incubi.