View Single Post
Old 05-04-2013, 07:57   #4
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
esperienza diretta da expert di ascoli piceno:

acquisto un portatile asus e dopo meno di una settimana decido di restituirlo perchè mi rendo conto che non è quello che mi serviva, quindi nessun tipo di difetto.
Chiamo il punto vendita e mi confermano che posso riportarlo indietro entro 8-10 gg ottenendo un buono.
Quando lo riporto il commesso mi chiede se l'ho collegato ad internet e se ho attivato windows (credo sia questo il punto della questione), io ovviamente gli faccio notare che non potevo usarlo senza fare queste operazioni...allora mi viene detto che previa autorizzazione del responsabile ed in via eccezionale mi verrà comunque ritirato ed emesso un buono.
Mi spiega inoltre che una volta attivato windows, nonostante si possa effettuare il ripristino (come ho fatto io prima di riportarlo indietro), il prodotto non potrebbe essere sostituito poichè è già registrato collegandosi ad internet (boh?!)

Ovviamente il mio caso non è un difetto del prodotto, ma questo è un aspetto che non sembrava interessargli più di tanto.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso