View Single Post
Old 04-04-2013, 23:25   #517
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Grazie Axios2006,
ho l'ultima versione dei driver nvidia 314.22.
provo ad applicare alcuni dei tuoi consigli sperando cambi qualcosa , perchè così non riesco proprio a giocare ogni 3/5 minuti mi crasha
Ma il motion blur da dove si disabilita che non lo trovo... ho la versione del gioco in italiano.
Il motion blur è nel primo menù impostazioni video. (Non dove c'è anti aliasing, l'altro menù) Dovrebbe uscire come "Sfocatura film" o "motion blur". In questo momento non ricordo perchè sono al notebook e qui non ce l'ho installato.

Anch'io l'ho in ita, solo che la guida che ho letto per i settaggi video era in inglese.

Posto il link alla guida: http://www.hardwarevantage.com/artic...ormance-guide/ con dettagliati grafici e screenshots.

Tornando al tuo problema, anche con Torchlight 2 diversi hanno avuto problemi con schede di fascia alta.

Hai installata qualche utility per la GPU per overclock o altro? (PS: solo se sai cosa fare, eh! )

UPDATE: letto ora che l'hai trovato il motion blur. Buona fortuna, spero possa risolvere perchè è un vero peccato... JC2 merita eccome!

Ultima modifica di Axios2006 : 04-04-2013 alle 23:27.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso