View Single Post
Old 04-04-2013, 11:25   #1
MZW
Member

Iscritto dal: Jul 2005
su portatile eliminare win 8 e tornare a Vista...

Ieri un amico ha comprato un portatile con già istallato Windows 8 (ovviamente)...beh! già dopo 10 minuti si hanno i nervi a fior di pelle perchè sembra tutto un labirinto, l'ultimo sistema operativo col quale mi ero "scontrato" era win XP poi da un pò sono passato a Mac per cui le nuove uscite non le ho potute controllare più nel dettaglio...ora io scrivo come se stesse interagendo il proprietario del portatile per cui esprimendo quesiti del diretto interessato....Cercando di istallare Office 97 (era prevedibile) che il nuovo sistema operativo a 64bit lo rigettasse perchè obsoleto....comprare un office nuova generazione per fare le stesse cose che si facevano col 97 non ha senso (almeno per l'utente in questione) per cui la soluzione migliore sarebbe se non ci fossero troppi intoppi passare a Vista dato che in altro portatile è istallato e conoscendo già quel sistema non si dovrebbe impazzire per imparare da capo un nuovo sistema operativo e office 97 gira benone. Secondo voi esistono problematiche nel fare questo scambio di sistema operativo oppure rientra tutto nella normalità? grazie per l'aiuto....saluti!
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso