Quote:
Originariamente inviato da Modenese46
E' praticamente la stessa discussione fatta ieri con me!
Non so cosa ci dovrai mettere dentro tu (non ho letto i precedenti post) ma io ho rinunciato perché questi case mi fanno giustamente notare che impongono troppi limit, primo tra tutti la scarsissima ventilazione e il più delle volte la poca qualità.
L'itek Atomic è effettivamente migliore x le tue esigienze, ma calcola che il brick fornito è da 65W nonostate l'alimentatore interno sia da 120W, occhio!
|
io solo la mobo mini-itx, una ssd e forse una scheda audio, visto che l' unico uso del sistemino sarà riproduzione di musica collegato allo stereo di casa..
penso che come alimentazione anche 65W vadano bene...
l' unico mio dubbio è: meglio alimentatore interno itx oppure bric esterno+adattatore interno?
il discorso è legato al fatto che l' alimentatore in sospensionelavora comunque, e quindi rimanendo quasi sempre acceso scalderebbe un botto, no?
cioè, ho paura che il bric per terra dietro al mobile abbia vita più breve dell' alimentatore itx interno con la ventolina..
x contro il bric è totalmente silenzioso, mentre è probabile che le ventoline degli alimentatori in bundle con i case itx siano sempre rumorosette..
attendo pareri
grazie