View Single Post
Old 02-04-2013, 13:57   #11
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Guarda..io di dead pixel non ne ho uno...solo che sti profili sballati e sti rumorini mi fanno incavolare parecchio

Stavo anche pensando di chiedere una sostituzione con un altro monitor (non so bene se sempre 234v o un altro) ad amazon, ma non ho ben capito cosa fare.
Se chiedere rimborso+reso o sostituzione....

E' il primo acquisto vian internet e già ho fatto una fatica a convincere i miei ad acquistare via internet...
Io l'ho preso perchè mi sono fidato della recensione prad, dove gli hanno dato 4 stelle.
http://www.prad.de/new/monitore/test...-pn-teil7.html

Se vuoi dare un occhiata... ma devi usare il traduttore. A quanto ho capito devi lavorare con luminosità e contrasto, e giocare un pò sui colori per calibralo meglio. Appena ho la possibilità mi metto di santa pazienza e vediamo che esce.
Un dead pixel ai lati ci posso anche passare su. Ma io ne avevo beccato uno con 3 che mi davano alquanto fastidio!
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso