View Single Post
Old 02-04-2013, 10:50   #22008
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Se guardi una pagina fa c'è qualche foto del mio lian li Q11 che a me piace tantissimo.
Ci sta quello che chiedi tu a parte il dissi generoso per vga, perchè potrebbe toccare sugli HD.
Se noti dalle foto io ho tolto la slitta per gli HD e li ho appoggiati capovolti sul fondo per permettermi di installare sulla gtx 460 (che è una dual slot) due ventoline da 92 della skythe, che portano in totale uno spessore superiore al dual slot.

PS aggiungo che a me personalmente piace moltissimo il bitfenix, il layout dei componenti è perfetto. E' solo un po troppo grosso rispetto a quello che cercavo
Bello, anche se un po troppo costoso, e comunque un po grandino per essere un mini itx.
Pero' ottimo il fatto che ci si possa mettere anche una GPU triplo slot.

Ma a sto punto forse conviene prendere un micro atx compatto come il SilverStone Sugo 02F, almeno ci si puo' anche mettere una scheda audio un po piu seria rispetto alle solite Realtek integrate...
Tra l'altro stando in salotto nel mobiletto con amplificatore e console, starebbe meglio a sviluppo orizzontale.

L'ideale sarebbe un case come questo Origen S10v, ma costa un capitale, e mi pare non ci stiano GPU di altezza normale:

Sempre carissimo anche se un po piu abbordabile il Silverstone Grandia GD06, e direi che ci stanno anche GPU full size:

Esistera' qualcosa con questo layout orizzontale, ma ad un prezzo abbordabile?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 02-04-2013 alle 11:09.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso