Quote:
Originariamente inviato da paolob79
cmq ricordati di non comprare niente vigor o roba varia dai distributori automatici cosi quando lo finisci si sblocca l'obiettivo..
|
Io ci ho rinunciato dopo un pò.
Purtroppo (questo è il mio unico commento sul gioco prima della mia "recensione"

) ha i checkpoint messi a "merda", spesso prima di lunghe sequenze di perlustrazione (o semplicemente di trama e sviluppo della storia) che sei costretto ogni volta a rifarti per tornare nel punto in cui sei crepato... ed in modalità 1999 ci sono alcuni punti "critici" da giocare (almeno per me).
Certo, potrei semplicemente essere "ressato" con una modica spesa di monete (e comunque in 1999 se hai finito i soldi non è possibile), ma ho sempre voluto ripartire dai Checkpoint quando morivo. C'è una fase di scontro che avrò ripetuto tipo 20 volte prima di superarla.
Alla fine però mi son rotto: sinceramente a me degli archievement non frega poi molto (anzi, quasi per nulla) e potenziare armi/vigor ed avere a disposizione un buon numero di munizioni lo preferisco al "penare" il triplo in alcune fasi del gioco.
Poi c'è da tenere conto che puoi portarti dietro solo 2 armi (anche se è vero che spesso puoi switchare con quelle che trovi o che rilasciano i nemici) il che crea non pochi problemi di munizioni se eviti di comprarle (anche considerando Elizabeth).
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen
L'unico modo per eliminare definitivamente l'aliasing e' usare il downsampling, e cioe' adottare risoluzioni superiori a quelle che il vostro monitor supporta. Certamente il gioco diventera' piu' pesante, pero' la qualita' di immagine ne guadagnera' moltissimo. Non esiste ancora un profilo AA funzionante con Bioshock Infinite, che sia Ati o Nvidia. Arrivera' prima o poi...
|
Evito di usare risoluzioni diverse da quelle del monitor, in genere ho visto che l'immagine peggiora.
Comunque stasera provo; non mi preoccupano certo le prestazioni, questo gioco non è certo il massimo della pesantezza (mai un problema finora con tutto a manetta) e tra l'altro è ottimizzato per le ATI, quindi...
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen
Chiamiamolo Depth of Field, visto che e' il suo nome 
|
Stai pretendendo che mi ricordi un nome?