|
Uscire dallo Standby da tastiera o muovendo il mouse
Ciao,
ho aperto questo stesso topic sul forum di Microsoft, dove però, come al solito, nessuno ha risposto.
Quindi provo anche qui, nel caso qualcuno possa aiutarmi.
Da qualche giorno, dopo che il notebook entra in standby (per esempio dopo che abbasso il monitor) non riesco più ad uscire dallo stesso cliccando un tasto qualsiasi della tastiera o muovendo il mouse usb. Ci riesco solo premendo il tasto di alimentazione del notebook. Però, vi assicuro che fino a pochi giorni fa lo potevo fare.
Le uniche cose che ho fatto di particolare in questi ultimi giorni sono state:
1) Installare Skype
2) Installare il modulo di Url Rewrite di IIS
3) Tenere staccata la batteria del portatile per quasi una giornata perché ero in viaggio e ho dovuto prendere un aereo (quindi con passaggio del notebook sotto il metal detector).
Ho guardato le impostazioni del bios e stanno come prima. Ho letto che bisognerebbe settare in Gestione Dispositivi una voce nella finestra "Risparmio energia" sia per la tastiera che per il mouse, ma io non ho questa tab (e comunque, ripeto, prima funzionava).
Che cosa può essere successo?
S.O.: Windows 7
Notebook: Samsung
Grazie