Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Mah, tutto oggi è progettato a vita limitata...5anni a mio avviso per un ali da 100€ ci possono stare. Se schioppa prima l'assistenza corsair lo cambia senza batter ciglio, spesso sostituendolo con un modello superiore (negli anni i 520 morti son stati sostituiti dai 620 prima e poi da 650 adesso), dato che ad oggi il più piccolo della serie HX è il 650 (garantito se acquistato nuovo per ben 7 anni).
Ergo non mi preoccuperei più di tanto.
Piuttosto, fossi stato in te, ai primi screzi l' avrei spedito in assistenza...ok che sono 35€ spedirlo in Olanda ma sai che ti tornerà sicuramente un prodotto nuovo.
Alla fine la maggiorparte dei corsair sono seasonic, ergo come affidabilità siamo li.
L' unica cosa sulla quale sono rimasto deluso è lo scarso controllo qualità che ho dedotto dai vari problemi di ventole rumorose e rumori di switching come il mio fin dal primo utilizzo...
|
purtroppo non mi ha dato segni, o meglio al primo segno erano già passati 5 anni.
Ho già fatto procedure RMA figurati se non mi sarebbe piaciuto averne un altro per 35 euro rispetto a spenderne altri 100 circa