View Single Post
Old 31-03-2013, 13:48   #129
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
[quote=adriandaniel;39272292]sta a lui dire se ha lasciato la coda.. si è messo lui e lascia lui.... cmq il regolamento lo conosco.... siccome uno si mette in coda sa da solo il tempo che ha a disposizione
1 il regolamento lo conosco e rispettato
2 tanta gente si è messa in coda e poi non si è saputo più niente
3 chi si mette in coda vuol dire che chiude.. te ti sei messo in coda e quando ho detto che parto con la vendita prima ti lamenti del prezzo...
4 con l'utente che ha offerto 130 le ho mandato sms stamani per dirgli che prima di lui c'era latra gente in coda...
5 se ti metti in coda devi concludere e non aspettare 2-3-4 giorni
6 ho scritto che posso ritirare in qualsiasi momento
7 le code le sa ogni uno se prende più pezzi e a mano ha precedenza altrimenti nel ordine temporale
8 chi si mette in coda s enon interessato più la lascia
9 contati extra forum chiamate sms... o messagi in pm non hanno nessuna valenza...
10 avrei potuto dire tranquillamente che ritiro la scheda , però ho deto che lo vendo ad un utente a mano.....il quale incontrerò durante la settimana prossima... già ha effettuato pagamento.....
11 ti ho mandato pm.... e la cosa è andata per le lunghe....fatto foto e tutto quanto non ti restava che chidermi i dati....
12 ora dirò al utente di mettersi in coda.... cosi risolto tutto....
chiedo scusa ma chi si mette in coda nn può aspettare giorni per concludere....ma come dice regolamento massimo 24 ore....
cmq come detto lo scambio avverà a mano in quanto l'utente si troverà la prossima settimana in grado di riceverlo a mano.. o tramite lui stesso o tramite amico suo... quindi non faccio altro che rispettare il regolamneto e quello che ho scritto ne primo thread precedenza a mano....

Mi sa che hai le idee un po' confuse,ti rispondo punto per punto:
3 Non mi sono mai lamentato del prezzo al quale hai messo la scheda.

4 Stranamente quando ho offerto 135€ + ss di spedizione mi hai contattato, tramite PM dicendomi che potevo avere la scheda se avessi fatto la ricarica ieri (sabato) saltando così l'utente dello scambio a mano (speedy92)

5 Appena è arrivato il mio turno ho chiesto subito i dati per il pagamento ed ero pronto a concludere (HO PM CHE LO DIMOSTRANO).

7 Difatti non ho lasciato la coda

9 Ti sbagli, se i PM vengono da un utente del Foro questo deve necessariamente mettersi in coda come tutti gli altri, se ti contatta tramite telefono quelli sono fatti tuoi.

11 Come ti ho già detto ero pronto a concludere a 125€ e la cosa è andata per le lunghe per colpa tua, io la ricarica pp l'avrei fatta martedì.

Detto questo buona vendita