Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[
vendo come da titolo una scheda madre amd crosshair 3 am3 funzionante ma con un problema che adesso illustro e che non sono sicuro dipenda dalla scheda madre...
la scheda la sto usando attualmente sul pc in firma (al posto del raid ho ssd)
praticamente all'accensione in fase di caricamento del sistema operativo capita alcune volte che si blocchi e l'unca soluzione possibile č premere il tastino reset e riavviare..
alcune volte lo fa anche 2 o 3 volte consecutive e altre si accende al primo colpo.. ho sempre convissuto con questo problema da quando ho assemblato il pc.
secondo me dipende dal southbridge ma non ne sono sicuro, potrebbe anche essere un conflitto con la ram..
comunque per questo problema la regalo a 45 euro completa di tutti gli accessori e scatola originali, ogni volta che compro qualcosa conservo sempre tutto.
ecco un immagine del prodotto presa da internet

|
ciao , interessato , xo vorrei capire meglio ,
cioe fa un bluescreen al caricamento del sistema operativo ? a che punto arriva del caricamento prima di bloccarsi ?