Quote:
Originariamente inviato da mtofa
IB-E non vorrei fosse come per IB 1155 che contiene la psata del capitano sul die  .
|
non saprei, gli IB-E saranno degli Xeon come lo sono i SB-E, non credo che useranno la pasta anche per gli Xeon... poi bho, anche se fosse, non vedo il problema; fino a 4,2-4,3 GHz non ci sono inconvenienti di calore dovuti dalla pasta termica, e andare oltre con l'OC non ha molto senso visto che diventano parecchio inefficienti.
Quote:
Originariamente inviato da mtofa
Per i rendering GPU mi lasci perplesso perchè mi sono fatto un'idea diversa dopo aver visto e provato, anche se poco per ora.
|
prendendo come riferimento Vray, che è uno dei migliori motori di render, non ho ancorta trovato un motore GPGPU che si avvicini anche solo minimamente alle funzionalita e flessibilita di Vray;
molti sono stand-alone e gia quello è uno svantaggio, hanno grandi limiti per via della ram, sono limitati nelle plug-in supportate e hanno comunity ristrette;
e tutto questo per cosa ? per fare giusto qualche interno piu velocemente ? servono giusto a quello, perchè gli esterni te li scordi, e se devo fare prototipazione industriale e passare attraverso un software stand-alone oltre al programma per modellare, a questo punto meglio usare software real time come KeyShot.
per me, non rappresentano ancora uno strumento lavorativo "solido".