Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
perfetto, allora ricapitolando:
MeNpHiS313 va al primo posto in coda perchè prende il blocco. Zabuza e netcrusher seguono in ordine cronologico in quanto entrambi propongono lo scambio a mano, quindi a parità di priorità vige l'ordine cronologico. quindi abbiamo
-MeNpHiS313
-Zabuza
-netcrusher
Per netcrusher: la legge italiana impone minimo 24 mesi di garanzia su tutti i prodotti venduti sul suo territorio, e quindi dato che lo shop da cui ho acquistato è italiano la garanzia regolare era di 24 mesi. Ora scesa a 15 mesi visto il tempo decorso dall'acquisto. Quando l'ho preso cmq era boxed.
Per Zabuza: Vomero va benissimo, io sono di Soccavo, pochi km dal Vomero, ci devo andare giusto da un mio amico adesso XD
Ps. MeNpHiS313 contattato in PM per concludere la transazione. Attendo risposta.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Ultima modifica di Lithios : 29-03-2013 alle 14:22.
|