View Single Post
Old 28-03-2013, 21:40   #3
Øne×
Senior Member

L'Avatar di Øne×

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
ehm... dire che il tutto è confuso è un neufemismo...

potresti chiare un po' tutto? onestamente non ho capito se il problema è la linea adsl o il wireless... poi escludo che ti arrivi via satellite... costerebbe follie
Ok.. scusami, ma non sapevo come spiegarmi perché ci sono tanti motivi tutti in una volta..

Praticamente ho installato una scheda wifi/bluetooth Gigabyte su una Asus Z77 Maximus V Gene. In seguito ho provato a connettermi, ma non ha neanche iniziato ad elaborare la richiesta, che windows mi ha fatto presente che era impossibile connettermi.

In seguito ho provato a modificare la chiave di accesso del router, il canale wifi su 1,6 o 11 (che sono i più affidabili), ma son stati tutti tentativi vani.
Idem quando ho spulciato nelle impostazioni di windows. Insomma, il pc sono riuscito a connetterlo in soggiorno solo tramite ethernet.. Mentre la scheda wifi rileva le reti, ma non si connette. Ora ho avviato la procedura di restituzione, meglio così.

VENDUTO POSITIVAMENTE! @ Dimasimo1010, Kimi-Ale, nevets89, Carl Johnson, franzgranata, Milth e a.Marco.
Øne× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso