View Single Post
Old 28-03-2013, 12:51   #10
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Infatti non parlavo di prestazioni ma qualità/prezzo. Il punto di forza di queste soluzioni sono gli schermi (cosa importantissima per l'esperienza d'uso in un tablet). D'altronde si parla di soluzioni a basso costo, no?
Certo la cosa è opinabile, cioè si può scegliere tra processore migliore o schermo più definito, intanto io l'ho segnalato, poi sarà l'utente a scegliere.
Sì, per cairtà, ma hai presentato qualcosa che sarà, mentre adesso non c'è...
L'archos già c'è, con schermi ips (concordo con te sull'importanza della qualità dello schermo) a varie risoluzioni a seconda dei modelli, e prezzi in linea con quanto richiesto.

Per quanto mi riguarda, attualmente sono i migliori per rapporto qualità/prezzo.
E li puoi pure vedere e toccare con mano prima di comprarli, a differenza delle varie cinesate (dove magari ti ritrovi un modello simile in un qualunqe supermercato, ma ha un nome del modello leggermente differente, magari 1 sola lettera, e cambia tutto).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso