Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
si capisce lontano un miglio che stai cercando un flame a tutti i costi, ma ti rispondo ugualmente. La fonte sono i miei occhi, io non vedo nessuna novità, nessun effetto nuovo che non si sia già visto già negli altri titoli sopracitati. La stessa DICE non parla di motore nuovo ma di motore sfruttato stavolta al 80 per cento, anziché il 30 40 per cento per Battlefield 3. E' anche questa una cazzata a mio avviso, ma tanté.
Ti ho chiesto di documentarmi e rendermi partecipe delle novità tecniche di questo BF4 e rispondi in questa maniera flammosa, d'altronde quando non si hanno argomentazioni...
Io non ho detto che il frostbyte non permette il fotorealismo, ho detto che non lo cercano nemmeno, così come non lo cerca crytek per crysis, lo cerca invece Bohemia.
Te le ho già elencate le migliorie rispetto a BF3 che emergono da questo trailer: + lens flare + sun shaft + illuminazione più accurata + detriti. Stessi modelli poligonali, stessi asset in genere, stesse animazioni, non è uno step avanti come è stato nel 2011 Battlefield 3 e nel 2013 Crysis 3.
|
This, sta difendendo il motore grafico come un religioso difende il suo credo

poi fotorealismo è una bestemmia in un gioco dove c'è un art direction che fa uso di cavolate come lens flare, contrasto irrealistico e filtri blu.