Quote:
Originariamente inviato da Gui35
I BeQuiet li conosco , io stesso ho nel mio HTPC il 350w.
Solo che nel sito dove dovrei prendere tutti i componenti il 300w non lo hanno , hanno solo il 350w a €36 ... se il budget mi consente di spendere questi 8€ in più lo prendo  (il problema è che ne dovrei fare 3 di pc , per un ufficio ... vediamo un pò che esce fuori).
|
valuta anche fortron/fsp bronze che forse li trovi intorno ai 30€ e sono pure meglio..
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare
volevo dire che la disposizione interna dei particolari potrebbe cambiare
e anche la posizione della scheda...prova a immaginare...
e comunque dovrebbe partire tutto dagli ingombri del monitor...
l'hai scelto?
|
fra i tanti, un openframe Winmate 10" 800x600 no touch a 45€, oppure un mimo usb touch 7" 880x480 da tavolo a 80 cucuzze...
più una moltitudine di car-monitor da 7" o 11" intorno ai 40/70€ di quelli che non capisci mai se seno degli affari o dei bidoni
non so, quasi quasi (calcolando che potri pensare ad un case con raiser card per eventuale scheda audio, potrei optare direttamente per il display da tavolo...
anche perchè se un domani il case lo metto in un ripiano sotto del mobile, il display da incasso (ammesso che la modd venga bene) non lo vedrei, ovvero, dovrei tenere l' mITX sempre in vista..
quindi deciso: un case itx possibilmente con riser card che non costi oltre i 60/80€...