Quote:
Originariamente inviato da °Phenom°
Comunque hai fatto una disinstallazione pulita dei driver nvidia? Cioè, disinstalli i driver, vai i modalità provvisoria, apri driver sweeper ed elimini tutti i residui di tutto quello che risulta essere nvidia, poi fai un clcleaner sia pulizia che risoluzione problemi, riavvi il pc, sta volta normalmente e installi i catalyst.
Quella temp non è un pò altina? Lo dico da profano dato che non conosco bene il funzioanamento della serie 6000.
Per la memoria, non saprei, strana la cosa.. comunque a me usando i settaggi del test gpu mi sembra mi saturi 1.5/1.7gb
|
Guarda per esperienza meglio fare un disinstall dai drivers stessi, quei programmi, sono assai pericolosi, e di dubbia efficacia, io utilizzandoli mi ritrovai senza la possibilità di installare un service pack perchè mi avevano segato il driver base di windows necessario per l'update con conseguente format.
Da quel momento MAI più.
|