View Single Post
Old 26-03-2013, 23:11   #85
inseedious
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pertusa Guarda i messaggi
Ciao , circa un anno fà metroweb ha effettuato gli scavi nella mia via (gia parzialmente coperta da Fastweb)...circa 2 mesi fà , dopo una mia chiamata a metrobit hanno cablato verticalmente il palazzo .

Ieri mattina ho visto nella via parallela alla mia dei tecnici che mettevano cavi di fibra nei tombini, ho chiesto , e mi hanno spiegato che stavano mettendo fibra per conto di telecom...

I tecnici mi hanno spegato che vanno a "zone" ,nel mio caso stanno cablando tutta l'area che gravita sulla centrale di piazza Bonomelli..

Da me stanno terminando la completa cablatura verticale dei palazzi e hanno steso la fibra in quasi tutta via Ripamonti .

Ho chiamato vodafone , la risposta è stata che non hanno ancora "comprato" nella mia zona la fibra da metroweb.

Zona ripamonti , quartiere Vigentino...

Speriamo in bene!!!!!
E' una buona notizia, io abito in zona Bocconi, quindi vicino a dove hai detto tu. Tra l'altro mi sembra che con la mia attuale ADSL sono connesso anch'io alla centrale Bonomelli, che però è abbastanza lontana da casa mia, infatti da ricevere 20 mega mi ritrovo a usufruire di una 6-7 mega per avere un ping stabile.
inseedious è offline