4g
Ciao,
non partecipo molto al forum, sono un amante della tecnologia e della velocita in rete.
Io ho una ricaricabile Vodafone che uso in sim bis con il lumia 900 e la chiavetta internet, promessi 43.2 ma comunque non posso lamentarmi
navigo a 17 Mb, quasi sempre. Abito a Trieste in una zona con tre celle quasi sempre libere, tutte in hspa+. Lte non è ancora arrivata e mi piacerebbe provare l'ebbrezza di volare a quella velocità. Oramai le persone usano al 80% dispositivi mobili e la flat non esiste !!!! internet illimitato e poi se guardi hai un Gb al mese. Gli smartphone consumano come una ferrari se li usi come un Pc. Per non parlare delle strisciate involontarie su qualche promozione sul display che ti attivano promozioni da 5 euro a settimana e non capisci perché quando ricarichi sei sempre sotto con il credito.
Vedi ad esempio quei str..zi di Partner Live , indipendentemente all'operatore
che usi.
Inutile promettere , far vedere castelli di sabbia ecc.
Loro sanno ma vogliono solo fare denaro, questo è il punto !!
Il costo della gestione di una rete è del 10% se non meno rispetto al guadagno globale. La maggiorparte delle celle era già predisposta alla Lte o 4g e loro ti fanno vedere che .... stanno facendo di tutto. Ma dai è solo un problema di software. Le antenne sono le stesse, i tralicci anche, i modulatori e amplificatori oggi come oggi sono riprogrammabili e allora?
Accontentiamoci !!!
Scusatemi ma mi sono sfogato un pochino.
Ma penso che più di qualcuno sarà d'accordo!!!
Ciao a tutti
|