View Single Post
Old 26-03-2013, 18:56   #2420
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da EL_P@ko ! Guarda i messaggi
Mi aggiungo anche io alla tribù dei "clippisti"

Arrivato oggi, testato con le mie Bose ie2 con EQ flat e già da una pista al mio glorioso Sony S639F sia per volume che per spazialità e qualità...

Devo dire che col flat mi trovo decisamente bene con questo lettorino e non sento la necessità di equalizzare, anche perchè l'EQ stock non è granchè..dite che a sto punto rockboxare è inutile, nonostante l'EQ migliori molto ?

Qualora optassi x RB, ho letto un post di miriddin dove affermava una certa perdita di qualità audio a causa del guadagno in db e la cosa mi ha fatto raffreddare un pò l'entusiasmo di mettere mani al clippino...è una cosa così evidente?
Addirittura??
Ma sei proprio sicuro di stare confrontando un Sony s639f con un Clip?? Ho il Sony e ho ascoltato svariate volte il Clip e non ho mai notato questa superiorità, anzi il Sony mi è sempre sembrato migliore sotto ogni punto di vista. Hai confrontato i 2 DAP con gli stessi auricolari?

Se potessi descriverne le differenze in maniera più dettagliata sarebbe una cosa gradita.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso