Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Sei rimasto a 15 anni fà, complimenti per la totale inutilità del post.
Ricordo come i driver nvidia con la serie 5xx ha fatto bruciare diverse vga di fascia high-end e si parla di SOLO 1 anni fà. Per quanto riguarda i condensatori e tutto il resto la colpa è di Sapphire, XFX, Asus, Gigabyte; amd come nvidia vende SOLO il chip, poi sono gli altri ad assemblare le vga con i vari componenti, infatti ognuno scegli di posizionarli dove gli pare ed usare quello che più fà comodo a loro.
Quindi se anche Zotac, Evga, Asus per nvidia facesse schede fallata la colpa sarebbe loro e non di nvidia.
Mi sembrano le solite sparate da fanboy. Qui chiudo altrimenti mi bannano.
|
Ti darei ragione se non fossi stato possessore di una 7870 che a conti fatti doveva essere la scheda video migliore del pianeta per il rapporto prezzo/prestazioni; poi però mi sono sbrigato a rivenderla, e a prendere una 660, causa situazione driver indecente (artefatti con giochi DX9, vedi Skyrim dove è stato risolto dopo MESI; stuttering inspiegabile con altri) e problema condensatori fallati che, Sapphire a parte, viene ignorato da tutti gli altri produttori benché sia stato evidenziato palesemente da alcuni siti specializzati. Ti avrei fatto vedere cosa ho dovuto passare con l'assistenza tecnica di un noto negozio online.
Sono tutto fuorché un fanboy, come vedi. E ti assicuro che di gente come me ne conosco a frotte; io sono stato fortunato perché la comprai recentemente a circa 200 € e mi sono potuto permettere di rivenderla a prezzo quasi invariato, vallo a dire però a chi l'ha presa al day one o giù di lì e l'ha pagata più di 300 €...
Detto questo, se prima effettivamente non avrei consigliato una 650Ti al posto di una 7850 per la questione prezzo, ora con questa 650Ti Boost con 192 bit di bus memoria non avrei proprio alcun dubbio. Per quella che è la mia esperienza, anche per 10-20-30 € in più, continuerò a preferire una Nvidia a parità di prestazioni. E' un mio punto di vista, poi ognuno è libero di fare come vuole, ovviamente.