View Single Post
Old 26-03-2013, 17:38   #4249
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma in che ruolo? cmq il flash è praticamente obbligatorio sul 99% dei pg incluso personaggi con blink vari (è praticamente obbligatorio anche su katarina ezreal e ahri tanto per far un esempio) e i pochi a cui non si mette è perchè rendono molto meglio con ghost (shen & olaf i primi che mi vengono in mente)

clarity non la uso mai se ho bisogno di mana/reg vado direttamente di chalice o tog
ps in questi giorni ho preso yorick spettacolare veramente un sustain della madonna, afk farming grazie ai ghoul e il suono della badilata sulla testa del garen di turno è una cosa fenomenale

ps a voi hanno già sbloccato gratis draven e la skin gladiatore?
Si, l'hanno data a tutti domenica sera.

@TheInvoker: come fai a giocare senza flash? Cioè se ti gankano sei morto e hai automaticamente perso la lane °_°.

Io l'unico champ in cui non userei flash e fizz, ma anche li, prefersco avere una excape in più. Parlo da mid player ovviamente, dove i champ usati sono di solito squishy. Con il top uso ghost su olaf, vlad e singed. In tutti gli altri il flash è d'obbligo.

Clarity è, secondo me, una spell inutile. I problemi di mana non esistono, a meno che non si spammino le skill ad ogni cd (il che ovviamente è una cosa che non dovrebbe essere fatta). Se proprio ho problemi di mana mi porto 2 pozze blue allo start e via (in mid e top; in bot lane non ci penso nemmeno, tanto harrasso di auto attack).