View Single Post
Old 25-03-2013, 22:23   #21772
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600 Guarda i messaggi
Buon acquisto! Io farei intel g1620 a 41 euro + sapphire 7750 low profile a 95 euro, spendi 136 euro ma hai un processore che non è niente male, certo niente di eccessivo ma per quello che costa secondo me è più che ottimo ed un buon comparto grafico.
Potresti pensare anche di rendere il tutto fanless o comunque inudibile con l'utilizzo di ventole di buona qualità.

Altra opzione è aspettare richland ed hai una cpu nettamente superiore ed una gpu che va quasi come la 7750 ma ahime i consumi saranno più alti, il costo simile e dovrai fare da cavia e aspettare ancora un pò.
Se il processore non limita le caratteristiche della gpu a mio avviso è una combo perfetta, con ottimo rapporto prezzo-qualità-prestazioni-consumo.
Spendi 136 euro per il processore + vga, 60 euro il case con alimentatore, 70 euro una asrock b75m-itx + 22 euro di Ram 2x2 gb 1600 mha cl 9 o spendendo qualcosa in più cl7 ma penso siano superflue e 90 euro un Crucial m4 128 gb.
Totale 378 euro ma hai un Ottimo pc per quello che devi fare, penso che non avrai problemi a giocare a dettagli elevati con quella risoluzione
Ma pensi sia sufficiente quell'alimentatore? Perchè il case mi piace parecchio ma 160w non so se possano bastare...

Inoltre rispetto alla tua configurazione già ho ssd, ram e masterizzatore dvd oltre ad un Big Shuriken, ma ho paura che non ci entri su una scheda Itx!!
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso