Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600
Buon acquisto! Io farei intel g1620 a 41 euro + sapphire 7750 low profile a 95 euro, spendi 136 euro ma hai un processore che non è niente male, certo niente di eccessivo ma per quello che costa secondo me è più che ottimo ed un buon comparto grafico.
Potresti pensare anche di rendere il tutto fanless o comunque inudibile con l'utilizzo di ventole di buona qualità.
Altra opzione è aspettare richland ed hai una cpu nettamente superiore ed una gpu che va quasi come la 7750 ma ahime i consumi saranno più alti, il costo simile e dovrai fare da cavia e aspettare ancora un pò.
Se il processore non limita le caratteristiche della gpu a mio avviso è una combo perfetta, con ottimo rapporto prezzo-qualità-prestazioni-consumo.
Spendi 136 euro per il processore + vga, 60 euro il case con alimentatore, 70 euro una asrock b75m-itx + 22 euro di Ram 2x2 gb 1600 mha cl 9 o spendendo qualcosa in più cl7 ma penso siano superflue e 90 euro un Crucial m4 128 gb.
Totale 378 euro ma hai un Ottimo pc per quello che devi fare, penso che non avrai problemi a giocare a dettagli elevati con quella risoluzione
|
Ma pensi sia sufficiente quell'alimentatore? Perchè il case mi piace parecchio ma 160w non so se possano bastare...
Inoltre rispetto alla tua configurazione già ho ssd, ram e masterizzatore dvd oltre ad un Big Shuriken, ma ho paura che non ci entri su una scheda Itx!!