Ciao a tutti attualmente ho un Brother a spruzzo d'inchiostro che, forse per il fatto che stampo poco (1 volta ogni 2 mesi), si beve le cartucce come fossero Vermut
Inoltre, nonostante, abbia il cassetto ormai quando devo stampare quelle 2-3 paginette al mese mi sputa almeno 6-7 fogli... quindi la sua vita è finita: la butto nel c*sso
Ecco le caratteristiche che mi piacerebbe avesse la mia prossima stampante:
- Stampa fronte/retro. Son stufo di sprecare 2 fogli quando potrei usarne 1 solo!
- Scanner (e quindi fotocopiatrice)
- Fax (opzional, ma già che ci sono...). Se c'è il supporto FAX mi piacerebbe che potessi ricevere i FAX su PC senza stamparli e con la possibilità di inviarli ANCHE su rete così risparmio lo scatto telefonico.
- Connessione rete (se ci rientra anche wireless, ma la rete DEVE esserci)
- Laser (il toner deve durarmi almeno un anno... se mi dura un mese come la Brother non è accettabile). I toner di ricambio non devono costare uno sproposito!
- Deve essere compatta. Non voglio quelle specie di "torri" da ufficio da 50 KG per intendersi
- Budget max. 180 €
Cosa ne dite? Esiste una stampante così a quel prezzo?
Questo potrebbe essere quella che vorrei, ma è ancora Brother (che eviterei visto la brutta esperienza) e costa molto più di 180 €
Non sembra manco supportare fronte / retro (ma mi pare impossibile

)