View Single Post
Old 25-03-2013, 20:15   #1
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Stampante Laser con FAX

Ciao a tutti attualmente ho un Brother a spruzzo d'inchiostro che, forse per il fatto che stampo poco (1 volta ogni 2 mesi), si beve le cartucce come fossero Vermut

Inoltre, nonostante, abbia il cassetto ormai quando devo stampare quelle 2-3 paginette al mese mi sputa almeno 6-7 fogli... quindi la sua vita è finita: la butto nel c*sso

Ecco le caratteristiche che mi piacerebbe avesse la mia prossima stampante:
  1. Stampa fronte/retro. Son stufo di sprecare 2 fogli quando potrei usarne 1 solo!
  2. Scanner (e quindi fotocopiatrice)
  3. Fax (opzional, ma già che ci sono...). Se c'è il supporto FAX mi piacerebbe che potessi ricevere i FAX su PC senza stamparli e con la possibilità di inviarli ANCHE su rete così risparmio lo scatto telefonico.
  4. Connessione rete (se ci rientra anche wireless, ma la rete DEVE esserci)
  5. Laser (il toner deve durarmi almeno un anno... se mi dura un mese come la Brother non è accettabile). I toner di ricambio non devono costare uno sproposito!
  6. Deve essere compatta. Non voglio quelle specie di "torri" da ufficio da 50 KG per intendersi
  7. Budget max. 180 €

Cosa ne dite? Esiste una stampante così a quel prezzo?

Questo potrebbe essere quella che vorrei, ma è ancora Brother (che eviterei visto la brutta esperienza) e costa molto più di 180 €

Non sembra manco supportare fronte / retro (ma mi pare impossibile )
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso