Quote:
Originariamente inviato da threnino
Windows blue è sia un update di Win8 che di WP8.
Non lo definirei SP1, per come sono concepiti i service pack, è un update annuale (già annunciato e programmato).
Ci sarà da scoprire se sarà gratuito oppure a pagamento, questo non lo so 
|
sarebbe il colmo fosse a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da ionet
gia' e' proprio cosi',il monopolio e' finito e con android e ios che rilasciano regolarmente nuove release a ogni bimestre,si parla sempre di loro
w8 invece dopo il fuoco di paglia del day-one e' tornato nell'ombra
se vogliono rimanere di moda,devono pubblicizzarsi continuamente,e caramellare anche i service-pack sono un ottimo stratagemma per rimanere in voga
ovviamente per motivi di marketing non possono solamente risolvere bug o vulnerabilita',ma buon per noi integrare anche nuove funzioni,migliorare l'interfaccia etc..
|
sinceramente anche in ambito pc microsoft è un'anomalia...pensandoci reputo più giusto il sistema di update dell'os di apple e linux (a cui ormai sono passato stabilmente frall'altro, sull'altro hd ho win7 per i giochi). Aggiornamenti + frequenti, con costi ovviamente di acquisto molto ridotti (un pò com'è stato win8 all'inizio), tanto poi i guadagni li farebbero in altri modi (market per esempio)