Quote:
Originariamente inviato da matrixiana
Mi scuso se la proposta è sembrata offensiva, non era mia intenzione, ma dopotutto parliamo di una macchina di 2 anni fa, che in informatica rappresenta una vita... Il processore è la penultima serie dei sandy bridge (dopo è uscito il 2,8 Ghz, sostituito a sua volta dal nuovo ivy bridge da 2,9 Ghz), la grafica è la vecchia HD3000, che è ben distante dalla nuova HD4000. L'SSD è l'intel SATA2, certo più prestante di un HD meccanico ma tuttavia lontano anni luce dagli odierni SATA3. Il peso della macchina spaventerebbe un culturista. Ad abundantiam, non c'è scatola ne tantomeno uno straccio di documento che ne attesti l'acquisto o se non altro la lecita provenienza.
Per tutto quanto sopra ritengo di aver fatto un'offerta congrua, e credo che la faccina che hai usato sia decisamente fuori luogo. Ciò detto tolgo il disturbo, buona vendita
|
Alla faccia dell'offerta congrua e dimmi, cosa compreresti con 400 E un acer o un asus dal pizzaiolo sotto casa? Qua stiamo parlando di una macchina professionale non di un pc consumer, ancora in garanzia con intervento al giorno successivo a casa, per qualsiasi problema viene il giorno un tecnico e davanti a te sostituisce i pezzi della macchina davanti a te e il pc torna subito operativo in 24h, senza contare anche il materiali di pregio con cui è costruito il pc e per queste batterie hp da 3 anni di garanzia, a differenza di altri produttori che a prescindere della durata della garanzia hanno copertura limitata a un anno solo per la batteria.
matrixiana se non sai di che macchina stai parlando, fidati lascia perdere, ma non inquinare il thread con proposte insensate e anche il venditore nel primo post ha parlato di non postare offerte ridicole