Discussione: Asus Padfone 2
View Single Post
Old 24-03-2013, 13:32   #4
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Alla fine non sono riuscito a trasferire i dati.

Ho provato in mille modi ma nemmeno ADB Backup funziona. Probabilmente avra' qualche blocco.

Pace, Dolphin Browser ha la funzionalita' di salvare tutto (dati, impostazioni, bookmarks, ecc), rubrica/calendario/preferiti di google maps si autosincronizzano (be', nella rubrica mi ha fatto un macello mischiando mail con numeri, un frullato, pero' stavolta e' peggio delle altre 2 volte), ho avuto problemi con Copilot Live Standard USA (pagato 3 euro) perche' NON ESISTE PIU' SUL MARKET (ho preso l'apk dal vecchio cell rootato dalla sua memoria interna e l'ho reinstallato, i dati erano tutti su SD, mi dice sono che l'ID del telefono non e' riconosciuto e non ricevero' gli aggiornamenti mappe, vabbe', pero' cheppalle io avevo pagato), Whatsapp e Line mi hanno fatto un quasi-backup delle conversazioni (Line solo degli ultimi giorni, Whatsapp mi ha perso quelle degli ultimi giorni).

Per il resto non avevo altri dati, solo il salvataggio dei Simpson Springfield che su Android e' in locale e non me l'ha trasferito...

Per il resto che dire... Ieri sera (la prima volta che ho portato con me sto cellulare finalmente) ho provato il GPS, purtroppo senza connessione dati perche' c'era un problema (non avevo impostato "default,supl" su Tipo APN, c'era preimpostato "dun): PAZZESCO. Circa 1 minuto che ho impostato la strada e mi sono avviato, trovata gia' la posizione. E la seconda volta aveva gia' la posizione mentre calcolava il percorso.

Fantastico. Pero' noto una cosa, la ricezione fa un po' schifo. In camera mia per qualche motivo non ha mai preso benissimo, pero' qui ora nelle zone con meno ricezione mi perde il segnale... Insomma...

Non ho provato il 4G/LTE perche' non ho una tariffa e non mi serve, soprattutto perche' quelle della TIM costano un macello (io ora ho 1GB al mese in 3,5G/HDSPA a 6 euro al mese (compresi 1000 sms vs tutti), per fare il 4G dovrei spendere dai 15 ai 24 euro al mese, la prima sempre con 1GB, la seconda con 500MB alla settimana).