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Old 24-03-2013, 10:55   #864
-Mariello-
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un po di bug da sistemare
http://pcgamingwiki.com/wiki/SimCity_%282013%29/Bugs

Ovviamente non poteva mancare la traduzione.

# 001 - Il gioco va in crash all'avvio, Le questioni aventi a che fare con EAwebkit.dll. Solo correzione noto è quello di mantenere unistalling / reinstallazione di gioco.

# 002 - Veicoli di servizio di tutti i tipi (ambulanze, autobus, auto della polizia, camion dei pompieri, ecc) non vengono spediti, se i loro edifici sono intenzionalmente demoliti o distrutti da calamità, e poi ricostruita (in particolare quando i veicoli sono on-the strada quando succede). Per le ambulanze, per esempio, è possibile guardare la mappa della sanità i dati e non li vedo. Questo deve essere "automaticamente" fissato in città esistenti, e senza la necessità di un edificio avviata dall'utente demolire / ricostruire (a parte i costi aggiuntivi potenzialmente elevati, molti utenti può anche non rendersi conto che alcuni dei loro veicoli mancano!) [1] [2] [3] [Stato]:. Nessun soluzioni alternative. Bug conosciuto da EA.

# 003 - incendi HAZMAT sono: 1) succede troppo spesso in edifici industriali, E 2), lasciando sempre che gli edifici industriali abbandonati, anche dopo che hanno risposto rapidamente camion Hazmat spegnere gli incendi. Secondo la Guida Prima Official SimCity, incendi in stadio 1 non dovrebbe fare questo. Edifici industriali, in particolare in quelli più grandi High Tech (che può essere importante per l'economia di una città), può richiedere molto tempo per ricostruire.

# 004 - I disastri sono irrealisticamente accadendo 1) troppo spesso, e 2), con effetto potenzialmente troppo grande ogni volta. Entrambi dovrebbero essere limitati in modo significativo in qualche modo. Inoltre consente agli utenti di disattivare disastri nel normale non sandbox mode [4] .

# 005 - Crea edifici industriali la pena di avere, dato che alcuni hanno osservato che questi edifici hanno bisogno apparentemente senza valore o contro le altre zone. Forse richiedono che le risorse in uscita dagli edifici industriali, è necessaria da parte delle città in qualche modo (per edifici commerciali), o dal mercato globale per un prezzo più alto [5] [6] .

# 006 - Alcuni hanno osservato che le città possono essere interamente composto da zone residenziali, senza quelle commerciali e industriali, e ancora prospera. Aggiornare il gioco di disporre che anche le zone commerciali e / o industriali (o almeno una parte della produzione industriale di qualche tipo dal mercato globale), come sims realisticamente bisogno di posti di lavoro commerciali e / o industriali, al fine di guadagnare soldi in qualche modo [7] [8 ] [9] [10] .

# 007 - Centri di riciclaggio può smettere di lavorare, e una volta che lo fanno, non hanno mai iniziare la lavorazione di materiali in entrata di nuovo, e gli autocarri per la raccolta smettere di correre Stato:. conosciuto Soluzione parziale.

# 008 - Città di mestieri della città (regalo) sono in ritardo, lento o non avvenga affatto.

# 009 - Potenza / rifiuti / acqua non commercia correttamente con i vicini della regione. Città A può avere eccesso enorme per la vendita, ma B città può essere l'acquisto del 10% del superamento e di essere a corto di potenza / rifiuti / acqua.

# 010 - No Railroad - Discovery Delta ha una città senza collegamento ferroviario, ma una ferrovia che si ferma su un ponte (il City Island)

# 011 - i lavoratori in eccesso non vengono impiegati correttamente dai vicini regione. Lavoratori in eccesso può essere in città A e la città B non vi ricorrono.

# 012 - Merci non essere acquistato correttamente dai vicini regione. Eccesso può essere in città A e la città B non lo accetta.

# 013 - Servizi di AI (fuoco, ambulanze, riciclare, rifiuti, polizia) non si ottiene per i vicini della regione in modo corretto. L'eccesso di malati può essere in città A e B della città ha le ambulanze non fare nulla ma non loro che ottengono in ospedale. Può essere correlato a problemi di traffico.

# 014 - AI servizi di utilità (fuoco, ambulanze, riciclare, rifiuti, polizia) non "barare" per evitare il traffico e ottenere intorno a loro (questo è stato risolto con la patch 1.7, anche se i veicoli commerciali può ancora diventare intrappolati negli ingorghi di traffico, se non ci sono piste aperte).

# 015 - Vettura di servizio (polizia, fuoco, discarica, ecc), la distribuzione sembra spento, spesso guidare in una confezione che diminuisce l'efficacia complessiva.

# 016 - Gli incidenti non sono gestiti adeguatamente dai servizi di emergenza.

# 017 - Auto di guida in tondo senza alcuna ragione.

# 018 - Impossibile generare ploppables sulla cima di recinzioni, ecc botti rimasti da voci precedentemente demolite con patch (1.7 - tutti gli edifici di riempimento può essere rasa al suolo [11] )

# 019 - Le grandi opere non si aggiorna conteggio delle risorse fino a quando tutti i giocatori nella regione di uscita.

# 020 - accantonamenti a Sala Grande non si traducono verso l'intera regione. Costruire un reparto di trasporto, ma i vicini non potevano costruire stazioni ferroviarie. Stessa cosa con dept. dell'istruzione come bene.

# 021 - The Sims non si utilizza il trasporto di massa e, riempiendo strade, aggiungendo al traffico problemi di AI.

# 022 - fluttuazione Turismo da 30.000 a 1000 per apparentemente senza motivo.

# 023 - Alcuni edifici non interessano intera regione. Commercio / Metalli / petrolio aggiornamenti HQ non fare tutto il lavoro.

# 024 - A volte le strade possono diventare completamente rotto e traffico viene bloccato a tempo indeterminato su di loro. È necessario eliminare la strada per ottenere il flusso di nuovo in movimento.

# 025 - Agenzie di rimanere bloccati quando si eliminano o declassamento strada. Anche quando l'eliminazione di edificio in cui gli agenti sono nella regione. Stato: : No Soluzione. Bug non è conosciuto da EA.

# 026 - Nonostante abbia più scuole / università / università, le persone diventano ignoranti per nessun motivo.

# 027 - L'acqua e il potere a volte abbattere e smettere di erogare correttamente a tutti gli edifici. È necessario rimuovere le strade e / o edifici vicini per fissare il flusso.

# 028 - Non è possibile acquistare il 100% di acqua in un'altra città può vendere a voi (se avete bisogno di 110L e una città può vendere 150L, ​​potrai acquistare solo 100L)

# 029 - sims istruite no pendolari e creare tech medio / alta in altre città.

# 030 - Quantità di spazi liberi in classe in vista regione è a volte non calcolato. In alcuni casi, il numero di studenti non iscritti non viene aggiornato ed è pari al totale degli studenti della città che rende il numero di posto scuola non va bene.

# 031 - Le auto possono rimanere bloccati all'uscita di un edificio una serratura la strada fino a lasciare la città e ricaricarlo

# 032 - Le importazioni di petrolio e di lega (carbone minerale?) Oscillano (4500 può essere una sola volta quindi 18.000 l'importazione successiva) stranamente. Stato: : soluzione possibile. Bug non è noto da EA.

# 033 - Non abbastanza pioggia per riempire approvvigionamento dell'acqua Stato:. Conosciuto Soluzione parziale.

# 034 - AI prende sempre la via più breve non è mai, il più veloce o migliore (traffico-dipendente) (patch 1,7 rilasciata per risolvere questo problema, ma ha ancora bisogno di qualche ritocco)

# 035 - Quando un camion di consegna non può scaricare la sua consegna in una fabbrica (camion cioè più sono stati spediti ma la fabbrica solo bisogno di una camion), i camion tornare alle loro depositi home / porti e tutte le risorse non recapitati scompaiono invece di essere trasferiti di nuovo nel deposito / porto.

# 036 - A volte camion dei pompieri non si fermerà di fronte al palazzo in fiamme. Faranno guidare più lento di fronte al palazzo poi passarlo. Stato: : No Soluzione. Bug non è noto da EA.

# 037 - Una macchina di pochi vogliono attivare / U giro e vedo l'ora di passare a sinistra / destra corsia più bloccherà tutte le auto dietro.

# 038 - Parchi, indipendentemente dal tipo, aggiungere a bassa ricchezza a disposizione, ma quando bulldozer non rimuovere tali prodotti.

# 039 - Parchi, quando ruspe, in modo permanente eliminare i sims bambino in visita al parco.

# 040 - Se hai demolito il terminale degli autobus, mentre gli autobus erano fuori, poi quando si ri-costruire il nuovo edificio "pensa" gli autobus sono ancora fuori (quelli rimasti fuori dal vecchio edificio). Ciò si traduce in nessun autobus disponibili. Attualmente non esiste un modo per risolvere questo problema (è possibile inserire un secondo terminale degli autobus, e tutti i bus di sopra e al di là di ciò che si aveva in origine continua a funzionare, ma il resto sarà sprecato e ancora vi costerà denaro).

# 041 - I bus avranno fermato alle fermate degli autobus, causando enormi problemi di traffico e ti costringe a cancellare continuamente e costruire fermate degli autobus. Sembra essere più un problema con un maggior numero di autobus.

# 042 - porto commerciale importazione di processori in treno venderà 10k, mentre il deposito è già a portata max

[ modifica ] Problemi di grafica • Link

# 001 - Le strade scomparire in determinati livelli di zoom

# 002 - Strade sott'acqua

# 003 - Passi carrai alle strade di collegamento verticale

# 004 - Edifici su viali

# 005 - edifici lampeggianti

# 006 - Ploppables non graficamente il collegamento alle strade correttamente (ad esempio: deposito Tram)

# 007 - Edifici in cima altri edifici

# 008 - Viridian Hills Regione, Cliffs Tosca: traghetto bacino del passeggero può essere lasciato cadere, ma non collegato al infrastrutture stradali

# 009 - i dispositivi di input degli utenti (mouse e tastiera) smettere di rispondere. Gioco deve essere fermato su un livello di sistema operativo - ad esempio con il task manager in Windows 7.

[ modifica ] Suggerimenti per l'aggiornamento • Link

# 001 - dimensioni Mappa più grande

# 002 - strumenti del terreno

# 003 - effettivo interazione RCI

# 004 - Quando si dispone di porti commerciali più collegati alla ferrovia, il treno che arriva a beni pickup non dare la priorità a tutti i pick-up (seleziona in modo casuale).

# 005 - Casinò correzioni (patch nelle opere apparentemente)

# 006 - Redditi generati dal costo vs fiscale di roba di fascia più alta come ospedali, aree di polizia e caserme dei pompieri di grandi dimensioni. Essi distruggere la tua veloce flusso di cassa.

# 007 - camion di consegna su porti commerciali si massicciamente confusi quando supply chain diventa complessa. Anche se si crea un porto commerciale esclusivamente incentrato su una cosa, i camion che escono che porta ancora agganciare un'altra risorsa potrebbe non avere bisogno di tanto.

# 008 - Camminare unica opzione per le strade. Emergenza / importante opzione solo per le strade?

# 009 - strade a senso unico

# 010 - Sopra e Sotto strade di valico, treno e tram

# 011 - Sistema di Metropolitana

[ modifica ] Problemi di avvio • Link

# 001 - Impossibile vedere amici Origine nel gioco

# 002 - Mantenere essere costretti a completare esercitazione

# 003 - Server di essere pieno

# 004 - Seconda città continua a arrestarsi

# 005 - Le città de-sincronizzazione, non elabora correttamente e ti costringe a rollback, o in casi estremi abbandonare la città

# 006 - Le città scomparse del tutto dalla regione

# 007 - Orologio scomparso

# 008 - Cambiare velocità non funzionava più

# 009 - incidente casuale

# 010 - Trades non si verificano correttamente tra le città

# 011 - In chat del gioco non funziona. Inviti Regione non si presentano nel gioco, bisogno di uscire per vederlo.

# 012 - Tutte le opzioni per il menu di gioco in non vengono caricati.

# 013 - Origine scarica solo di circa 286 MB di dati valore, quindi non viene riprodotto correttamente. Anche con più installazioni / disinstallazioni e unico modo per risolvere finora è quello di installare tramite DVD e non attraverso Origin.

# 014 - Gli amici sono visibili in origine, è possibile parlare con loro in-game, ma non è possibile invitare alla regione.

# 015 - Una macchina di pochi vogliono attivare / U giro e vedo l'ora di passare a sinistra / destra corsia più bloccherà tutte le auto dietro.

[ modifica ] Altro • Link

# 001 - binaryrage suggerimento per il traffico: (Nota: non so se sarà il lavoro per tutte le città più grandi)

Il traffico - utilizzare le strade ad alta densità indietro di un incrocio. Sarà aggiungere semafori ed evitare il peggiore dei flareups. Ho una città 60K con traffico quasi nessuna e l'unico trasporto che ho è tram in basso di una strada principale.

# 002 - Hive_64 proposta di crash casuali:

Se si ottiene il blocco del sistema e la perdita di progresso, provare a disabilitare origine nel gioco (CTRL + F1 nel gioco, opzioni ci, disabilitare origine in-game). Quindi, riavviare il client. Ho mantenuto crash ogni ~ 20 minuti quando vorrei iniziare un gioco e questo è stato risolto per me.

[ modifica ] u \ shadowclaimer di crash • Link

# 001 - City secondo, ha iniziato la costruzione, credo che si è schiantato durante la connessione a regione, 3 altre città + Aeroporto Internazionale di opere (Riprodotta in Crash 2)

# 002 - City secondo, ha iniziato la costruzione, credo che si è schiantato durante la connessione a regione, 3 altre città + aeroporto internazionale di opere

# 003 - riciclabili Aperto mappare in città con tonnellate di rifiuti riciclabili.

# 004 - Scuola Situato of Business, ha aperto Bilancio, Budget ha aperto poi è caduto.

# 005 - Crash casuale, del tutto casuale

# 006 - Crash mezzo simile, in pratica di iniziare qualsiasi nuova città quando i server vengono strano / lento tende a saltare in aria e crash. La mia ragazza ha avuto questo problema per circa un'ora cercando di avviare nuove città, rivendicato come 3 trame differenti, tutti loro si è schiantato.

[ modifica ] u \ shadowclaimer reportage di bug minori • Link

# 001 - Centro di riciclaggio - Metal impianti per la rigenerazione sono troppo larghi, se al primo posto non è possibile inserire qualsiasi altra cosa, se collocata per ultima la sua fine. Casualmente smettono di produrre merci.

# 002 - Collegamenti stradali - sono rotti all'atto di qualsiasi elevazione è coinvolto, diventa veramente irregolare, porta a creazioni davvero scomode

# 003 - Il traffico - ha qualcosa che non va, non posso per la vita di me a capire di cosa si tratta, ma su 6 + città, ognuno con sistemi stradali diverse / densità di strada / viale-nessun bit viale, mi ha colpito enorme massa il traffico di backup. Grandi reti di bus, treni, aerei, ecc non ha aiutato.

# 004 - I criminali Magico - Loaded mia città, decine di criminali, che stavano distruggendo la mia città e la spirale verso il basso. Mi unisco il mio vicino e tutti quei criminali scaricare da un treno in esso (come 20-30 criminali in una città con solitamente 0). I catturare la maggior parte di loro / il resto a bordo del treno a lasciare. Quando accedo indietro sulla mia altra città, sono tutti andati. Sia intenzionale / un bug o no, la sua assolutamente assurdo.

[ modifica ] u \ macellan reportage di bug minori • Link

# 001 - International / culturale digitale deluxe non cambiare set di edifici a guardare come paese di destinazione.

# 002 - non può sostenere le città nella mia zona privata.

# 003 - Tram vagare, nessuna logica, più ha colpito una zona, ignorare completamente un altro. Riders / bug giorno in un numero e non cambia mai.

# 004 - bug stradali quando si avvia una città, non è possibile connettersi alla strada principale.

# 005 - il transito di massa continua a rimanere bloccati in un numero. Popolazione sceso da 220k a 32k e 7687 cavalieri per gli autobus, 18.598 piloti per metropolitana leggera è bloccato e non cambia.

Insomma, diciamo che hanno risolto tutto ormai (cit.)
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Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
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