View Single Post
Old 23-03-2013, 21:53   #1
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
[Treviso] Coppia di Sapphire Radeon HD5850 con raffreddamento a liquido

Vendo il crossfire di Radeon HD5850 che mi ha onorevolmente servito per tre anni e mezzo; si tratta di sue Sapphire reference design AMD a cui ho fleshato il bios MSI che all'epoca andava per la maggiore, in modo da avere frequenze core/mem 850/1200 contro i 725/1000 di default e pure con un voltaggio più basso; poi le ho "scoperchiate" per applicare un waterblock fullcover EK per silenziosità di funzionamento e temperature "glaciali" anche in full load; in crossfire, ancora oggi, riescono a dare filo da torcere ad una HD7950 o GTX660Ti; le vendo col waterblock applicato così come da foto, coi dissapatori originali completi, non manca neanche una vite, scatola e accessori originali presenti, non manca proprio niente, una ha pure il coupon per scaricare Dirt 2 da Steam, anche se la vedo dura che sia ancora valido; naturalmente garanzia ampiamente scaduta, posso solo assicurare che fino ad oggi, quando le ho smontate, funzionavano alle perfezione.

http://postimg.org/image/9inwwviip/

€ 111 compresa spedizione con corriere, vendo solo in coppia, pagamento solo bonifico, solo spedizione, coda tre ore.