View Single Post
Old 23-03-2013, 19:49   #87230
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
prezzo molto conveniente e gioco molto bello, se ti interessa, su gamersgate c'è Napoleon TW con tutti i dlc a 4,99£
empire narra della guerra di indipendenza americana, napoleon delle vicende di napoleone
sono entrambi davvero ben fatti (l'ordine di pubblicazione è Empire e poi Napoleon, ma le trame non sono collegate)
puoi trovare uno screen di napoleon nella mia firma (le battaglie navali sono stupende, senza nulla togliere a quelle di terra )

edit: per comodità ti riporto il link: http://i.imgur.com/Kusvj.jpg
Non so per quale motivo ma i Total War me li son persi tutti, probabilmente perchè sono usciti in quell'oscuro periodo della mia vita in cui non vedevo altro che WoW...
Mi sa che devo rimediare, consigli di prendere l'intero pacchetto "Total Collection" o solo qualche titolo?
Comprando il pacchetto completo tra l'altro non ho tutti i DLC compresi nella Empire Total War collection...

Non capisco se sono più alla Civilization o più RTS classici alla Age of Emprires.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 23-03-2013 alle 19:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso