View Single Post
Old 23-03-2013, 13:26   #1
buity29
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
consiglio per assemblaggio desktop

ciao a tutti ragazzi e ragazze , sono nuovo del sito , e sono qui per chiedere aiuto... io in fatto di pc e assemblaggio sono ignorante , per questo chiedo a voi esperti... io dovrei cambiare desktop, il mio vecchio pc ormai ha 6 anni e va veramente lento percio io con un budget di 2000 euro , vorrei farmi assemblare un desktop... nel budget devono essere compresi , monitor e casse audio .... io il pc lo vorrei usare per studio , un po di disegno geometrico , e magari per iniziare a fare del foto editing ... per quanto riguarda il gaming non uso quasi mai il pc perche uso la mia adorata console forse per voi un budget di 2000 euro per un pc che non verrebbe usato per giocare sembra eccessivo , ma io ho bisogno di un pc , che mi duri almeno 3 o 4 anni , e sopratutto di un pc molto molto moooooltoooo veloce ( capirete questo mio desiderio visto che il mio attuale pc e una vera lumaca) percio sbizzarritevi voi con 2000 euro che componenti prendereste ??? ricordate il pc deve essere veloce e avere un ottima risoluzione mi piacerebbe godere di una buona qualita video per film, e per studiare grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
buity29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso