Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600
In genere estetica-formato piccolo non vanno molto daccordo con il prezzo... secondo me è un case davvero molto bello ed elegante ad un prezzo ottimo (l'ho pagato 54 euro).
L'mc-10-itx costa si meno ma a mio avviso è inutile per un 847, è molto più grande ed anche più brutto secondo me.
Non so quanto sia grande la cpu 847 e non ho esperienze in merito però penso che il dissipatore originale si possa togliere (se non è saldato) e puoi sostituirlo con qualcosa di low profile anche molto economico dato il basso tdp e fissarlo con pasta termica adesiva.
Potresti azzardare quasi un fanless.
Il case è si minimale ma tieni conto che sotto l'hard disk c'era il pico-psu originale che incombrava un pò e aveva qualche cavo in più, ma ovviamente non è un problema per te dato che hai un processore davvero semplice da gestire in confronto al mio a8-3850 che ha sempre 100 di tdp!
Il case è molto più bello dal vivo che in foto, soprattutto nelle mie foto di bassa qualità non rende!
|
quoto...puo' star fanless con una semplice ventola in immissione anche silenziosa...gia' testato con cpu
piu calorosa