View Single Post
Old 23-03-2013, 07:43   #21669
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600 Guarda i messaggi
In genere estetica-formato piccolo non vanno molto daccordo con il prezzo... secondo me è un case davvero molto bello ed elegante ad un prezzo ottimo (l'ho pagato 54 euro).
L'mc-10-itx costa si meno ma a mio avviso è inutile per un 847, è molto più grande ed anche più brutto secondo me.
Non so quanto sia grande la cpu 847 e non ho esperienze in merito però penso che il dissipatore originale si possa togliere (se non è saldato) e puoi sostituirlo con qualcosa di low profile anche molto economico dato il basso tdp e fissarlo con pasta termica adesiva.
Potresti azzardare quasi un fanless.
Il case è si minimale ma tieni conto che sotto l'hard disk c'era il pico-psu originale che incombrava un pò e aveva qualche cavo in più, ma ovviamente non è un problema per te dato che hai un processore davvero semplice da gestire in confronto al mio a8-3850 che ha sempre 100 di tdp!
Il case è molto più bello dal vivo che in foto, soprattutto nelle mie foto di bassa qualità non rende!
quoto...puo' star fanless con una semplice ventola in immissione anche silenziosa...gia' testato con cpu
piu calorosa