View Single Post
Old 21-03-2013, 22:43   #27
Chelidon
Bannato

L'Avatar di Chelidon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Comincia a spiacermi il fatto di doverti fare ancora notare che sbagli a non leggere prima di scrivere..

Se avessi guardato almeno il primo dei due riferimenti che ho messo ti saresti accorto che questa

certo come vedi qui, è stata proprio scattata con un sacchetto di plastica pieno di buchi..

La E-3 non è una canon (o nikon) entry-level che deve girare col sacchetto quando vengono due gocce, ma sei libero di non crederci a qualsiasi costo e sostenere anche un complotto ordito da chi scatta queste foto se ti fa stare tranquillo: d'altronde non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Quote:
Originariamente inviato da yuza Guarda i messaggi
c'è proprio chi si beve tutto in rete.... sappi che quello scatto in piscina basta un sacchetto di plastica per farlo, risparmiati i soldi della macchina tropicalizzata, e cmq se resti così convinto della tua idea che una macchina tropicalizzata sia impermeabile prenditi una d4 o una 1dmk4 e buttala nel lavandino voglio vedre se hai il coraggio di farlo
Sappi tu, che io parlavo ben conscio di quel che affermavo. Questa gran sfida (che sottovaluti quanta gente con certe DSRL faccia quando ha pure solo la fotocamera sporca), l'ho già fatta ed è bastato spendere meno di un decimo di quelle che citi; non sputtanerei mai così tante migliaia di euro per qualcosa che a malapena un professionista lavorandoci assiduamente riesce a sfruttare..
La tropicalizzazione non deve per forza essere associata ad ammiraglie professionali vietate ai mortali, o almeno così non accade per i marchi, che ti ho già citato la offrono anche in fascia relativamente economica (e anche su lenti di fascia bassa cioè aps o 4/3).
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1