View Single Post
Old 21-03-2013, 20:30   #33
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Per presentazioni e cose simili un MK802 o una sua variante tipo questa svolgono lo stesso lavoro.
Io ho un modello più economico con cpu Cortex A8 con "solo" un telecomando semplice per presentazioni.
Oppure usi un app di remotazione tipo VNC e simili e puoi controllarlo con qualsiasi dispositivio WiFi (anche uno smartphone).
Molto più comodo (ti sta in tasca) e molto più economico.
Per le presentazioni io uso direttamente l'Iconia W510, così se occorre posso anche modificarle (e poi sono al sicuro da eventuali problemi di compatibilità o prestazioni nelle animazioni), ma quello è x86

Anche se mi è capitato alcune volte di fare piccoli aggiustamenti anche direttamente dal telefono

Ormai l'unico caso in cui mi porto appresso il portatile è quando so di avere bisogno di macchine virtuali

Ho preferito prendere direttamente un presenter dedicato piuttosto che usare lo smartphone sia per questioni di batteria (giro sempre con un pacco di AAA nuove in borsa, così non rischio mai di trovarmi con il presenter scarico) sia per il laser

E poi, da un tocco di professionalità in più

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Ma che senso ha dire che non è compatibile con i programmi X86? E allora il Surface Pro per cosa è stato inventato?

E comunque, notizia di oggi, MS paga gli sviluppatori fino a 2000 dollari per un max di 20 app create entro una certa data.
Solo per gli USA, e comunque non è che sia una gran cosa... una iniziativa del genere porta gli sviluppatori a spingere parecchio sulla quantità piuttosto che sulla qualità, e lo store non ha bisogno di un'ondata di lettori RSS tutti uguali
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 21-03-2013 alle 20:32.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1