View Single Post
Old 21-03-2013, 13:14   #4
mabocrack
Senior Member

mabocrack's Avatar

Quote:
Originally Posted by Limma View Post
Non credo sia facile dare pareri... Bisognerebbe sapere che HD c'è installato, come minimo.
Io, ad esempio, ho un HD esterno Verbatim USB 3.0 da 2TB e all'interno c'è un HD Samsung HD204UI (un SATA300 a 5400 RPM) che fa il suo lavoro.
Ho appena trasferito 80GB ad una media intorno agli 80MB/s, che mi pare più che dignitoso per una connessione USB 3.0.
Ho visto i dati dell'Intenso e da come velocità max in scrittura 75MB/s, un dato che se confermato sarebbe in linea con quanto ho scritto sopra.
Il box Intenso è in plastica, come peraltro il mio Verbatim; non è il massimo come qualità, naturalmente, ma se non lo devi tenere acceso per molte ore continuativamente non dovrebbe dare problemi.
Resta il prezzo: su tr*****zzi il prezzo più basso del tuo modello è 109€, anche se ho visto un altro modello Intenso da 3TB USB 3.0 a 100€. Se spendi ancora meno ci si potrebbe fare un pensierino.
Ne ho spesi 69 + 7 di spedizione + 5 euro per attivare la paypal card sul circuito mastercard perchè era un'offerta dedicata solo ai clienti con carta di credito mastercard.

A cmq è un 3 terabyte

Arriva fra un mesetto... Sperem...
mabocrack is offline   Reply With Quote